MIZUNO Morelia MD Scarpa da Calcio Uomo Bianco/Porpora -duilawyeradvice.com

MIZUNO Morelia MD Scarpa da Calcio Uomo Bianco/Porpora

B00LCU2LQI

MIZUNO Morelia MD Scarpa da Calcio Uomo Bianco/Porpora

MIZUNO Morelia MD Scarpa da Calcio Uomo Bianco/Porpora
MIZUNO Morelia MD Scarpa da Calcio Uomo Bianco/Porpora

SOTTOCATEGORIE

CALENDARIO

  • Primatologia
  • Psicologia
  • Domenica 08 Gennaio 17:00 - Teatro Comunale

    STORIA DI BLU

    Tutto è cominciato con una giovane ginnasta celiaca, che ha saputo affrontare i cambiamenti (alimentari, ma non solo) con tenacia e motivazione, per continuare a dare il meglio di sé, coltivare le proprie passioni e raggiungere importanti traguardi.
    A lei è dedicata la storia della farfalla Blu, che riuscirà a trovare il coraggio di cambiare grazie all’amicizia con un magico pesce d’argento e all’aiuto della Regina del Regno di Fata. Per ritrovare il sorriso, la forza e la gioia di danzare!
    Sulla scena, la vicenda di Blu prende vita in forma di danza: guidate dalla coreografa Livia Ghetti, le giovani atlete del corpo di ballo AliBlu si esibiscono in volteggi ed evoluzioni di ginnastica ritmica, intervallati dalla narrazione dal vivo della fiaba e arricchiti da musica e immagini scenografiche.
    La favola  Storia di Blu cambiare per tornare a volare , scritta da Sandra Trambaioli e illustrata da Francesco Corli, è stata pubblicata dall’Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna nel 2015, con l’intento di sensibilizzare tutte le persone verso i temi legati alla celiachia, tramite il linguaggio della fantasia, dei colori, dell’incanto. 
  • Rinnovabili
  • Riproduzione
  • Il successo raccolto dal libro (e dalle numerose letture animate proposte nelle biblioteche), ha ispirato lo spettacolo teatrale, realizzato dalla stessa AIC Emilia Romagna in collaborazione con la Società Sportiva Estense Putinati di Ferrara, specializzata in ginnastica ritmica e fucina di grandi talenti a livello internazionale, e la Cooperativa Zero Beat, attiva nel mondo delle produzioni teatrali.
    L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività dei volontari di AIC , che sull'intero territorio emiliano-romagnolo si impegnano quotidianamente per offrire a tutti i celiaci e ai loro familiari aiuto, sostegno, aggiornamenti in campo medico scientifico, attività e servizi gratuiti per vivere la malattia celiaca con consapevolezza e serenità.
    Per maggiori informazioni:  [email protected] - 059 454462
    Biglietti:
    Platea e palchi centrali: 20 euro
    Palchi laterali e galleria: 15 euro
    Loggione: 10 euro
    Bambini e ragazzi fino ai 16 anni: 10 euro
    ACQUISTA

    Uffici Virtuali. Tutti i servizi di un ufficio, senza avere un ufficio.

    L’ ufficio virtuale  è la soluzione che ti permette di beneficiare di un ufficio reale senza che tu debba rinunciare alla tua libertà: è la soluzione ideale per chi ha la necessità di frequenti spostamenti per lavoro, che ti garantisce un ufficio flessibile.

    Dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00 avrai a tua completa disposizione una segretaria che risponderà per tuo conto alla telefonate, gestirà il tuo indirizzo postale in modo personalizzato, prendendo nota dei messaggi.

    Il servizio di  virtual office  ti permette di attivare il servizio di trasferimento chiamata su qualunque tuo numero di telefono così potrai apparire in ufficio anche qualora dovessi trovarti altrove. Tutto questo, unitamente ad un range di servizi accessori, ti permetterà di coordinare il tuo lavoro senza la necessità che tu sia fisicamente in sede consentendoti di assicurare ai tuoi clienti efficienza e continuità.

    La città
    Rechtschreibung
    Il comune
    Bisgaard Schnürschuhe, Pantofole a Stivaletto Unisex – Bambini Gold 6011 Gold
    I servizi
    Sternzeichen
    Aree tematiche
    Puma Tazon 6 Frattura Crossformazione scarpe Black
    Link
    Verben
    Contatti